DSA Vol. 3 - Rabbini in bicicletta - Novel Comix

È un nuovo giorno nella psichedelica vita di Adam, dove allucinazioni e realtà combattono nella sua... - Digital Comix Distribution

DSA Vol. 3

Rabbini in bicicletta

Fumetti

Marco Longa - 25 Agosto 2016

DSA Vol. 3 Novel Comix Piattaforma per pubblicare fumetti

È un nuovo giorno nella psichedelica vita di Adam, dove allucinazioni e realtà combattono nella sua mente lasciandolo in un mondo parallelo. Il problema è che ciò che lui immagina e "vede" si scontra con ciò che esiste davvero. Ma come mai quest'uomo è così "stralunato"? È normale che solo per effetto di alcune sostanze sia perennemente "fuori come un balcone"? Perdonate il tecnicismo...


Per chi si affacciasse ora alla lettura di DSA, ricordiamo che il protagonista è il figlio di un rabbino che subisce l'influenza di una strana serie di visioni che lo spingono ad avere comportamenti illogici ed inspiegabili agli occhi degli altri ma coerenti e "razionali" se rapportati a ciò che lui vede. Così, insieme ai suoi compari , immaginari e non, egli vive delle avventure al di là di ogni "normale" interpretazione.

 

In questo nuovo numero avremo delle importanti rivelazioni su cosa sta succedendo al povero Adam.

 

 

post-content-01-dsa-03-novel-comix.jpg

post-content-02-dsa-03-novel-comix.jpg

 

Sembrerebbe esserci una mano nascosta a muovere i fili delle vicende di Adam, una sorta di "Grande Fratello" che pilota e sorveglia le sue disavventure. Ma perché accade questo? Come mai la sua mente è sull'orlo della rovina? Che sia anche questa notizia frutto dell'immaginazione malsana di Adam?

Lo scopriremo solo leggendo...


Così Dopamina-Serotonina-Adrenalina, ovvero DSA, continua il suo viaggio metafisico e psicotropo negli abissi della follia umana, dove la fantasia e la follia si intersecano con la realtà rendendo dubbia la distinzione dell'una dall'altra e creando così una dimensione a se stante, dove tutto e possibile ma nulla è certo, dove bene e male hanno confini molto labili e lasciano spazio ad istinto ed impulsi.

 

 

post-content-03-dsa-03-novel-comix.jpg

post-content-04-dsa-03-novel-comix.jpg

 


Potrei raccontarvi e descrivervi questa serie quanto volete ma nulla è più diretto e "chiaro" che leggerla, proprio per via dello spessore onirico di essa. E ricordatevi che nelle pagine di DSA, la domanda "perché?" è meglio non porla!

 

Marco Longa

Vieni a conoscere i corsi di fumetto di Novel Academy
Scarica Gratis Novel Comix,
l’App per leggere fumetti!
Iscriviti alla newsletter
e scarica GRATIS l’anteprima di Kooper di Riccado Faccini.