Electric Sheep Comics - Benvenuta! - Novel Comix

Ma gli androidi leggono fumetti elettronici?Se pensate che il mondo del fumetto “underground” abbia esaurito le... - Digital Comix Distribution

Electric Sheep Comics

Benvenuta!

Fumetti

Cosimo Pardi - 08 Aprile 2016

Roma, Casa editrice, Electric sheep comics, Esc

Electric Sheep Comics Novel Comix Piattaforma per pubblicare fumetti

Ma gli androidi leggono fumetti elettronici?
Se pensate che il mondo del fumetto “underground” abbia esaurito le sue cartucce e sia arrivato al capolinea, preparatevi a cambiare idea.
Direttamente dalla Capitale, e dai libri di Phili K. Dick, arriva Electric Sheep Comics.
Electric Sheep Comics (ESC per gli amici) è un' Associazione Culturale nata dalla passione per i fumetti e pensata per promuovere le proprie idee nel mondo dei comics italiani e stranieri.
Oltre a pubblicare le proprie produzioni, ESC cura la collana cartacea Fumetti per le Edizioni Il Foglio, le collane “What if” e “One Way comics” per l’editore digitale Logus Mondi Interattivi e collabora con la Nero Press Edizioni e Uno Editori. L’Associazione ha all’attivo numerose esperienze di pubblicazioni con riviste digitali, tra le quali “Terre di Confine”, “Skan Magazine”, “Knife” e la mitica “Cronache di un sole lontano”.

 

Novel-comix-Electric-Sheep-Comics-fumetti-02.jpg

Novel-comix-Electric-Sheep-Comics-fumetti-03.jpg


L’attività di ESC non si limita al solo mondo dei fumetti, ma si concentra anche nella scrittura e produzione di soggetti cinematografici.
In particolare la partnership con la serie tv “Funk-azzisti” e la co-produzione con Essi Girano e The Factory Prd del cortometraggio “La Lunga Notte di Victor Kowalsky”. Electric Sheep Comics è alla continua ricerca di sperimentazioni, ed è capeggiata dalla mascotte Philip The Sheep.
A causa di un esperimento con la corrente elettrica andato storto, Philip ha preso coscienza di sé e si è ribellato alla volontà dei propri autori. Philip vorrebbe dominare il mondo, ma al momento nessuno sa dove si trovi né cosa stia architettando per riuscire nel suo intento.
Qualora sentiste un ronzio e l’aria si facesse elettrica, non pensate ai Pooh, ma guardatevi alle spalle… Potrebbe essere la pecora elettrica!


Per ingannare l’attesa di incontrare questa misteriosa pecora elettrica, potete leggervi alcune delle loro pubblicazioni, come il violentissimo e sboccatissimo“Blood Washing”, il cupo e polveroso “Touch & Splat”, passando per le due raccolte antologiche “Delirium” e “Visioni dal futuro”.

 

Novel-comix-Electric-Sheep-Comics-fumetti-04.jpg

Novel-comix-Electric-Sheep-Comics-fumetti-05.jpg


Electric Sheep Comics è un’idea di Roberta Guardascione, Claudio Fallani, Alessandro Napolitano, Roberto Napolitano, Riccardo Iacono e Sascha Ciantelli. Per seguire le novità dell’Associazione basta cliccare su:
www.electricsheepcomics.com e www.facebook.com/ElectricSheepComics

Iscriviti a Novel e scarica gli estratti di tutti i fumetti
Scarica Gratis Novel Comix,
l’App per leggere fumetti!
Iscriviti alla newsletter
e scarica GRATIS l’anteprima di Kooper di Riccado Faccini.