Evo Z Vol. 2 - In fuga - Novel Comix

Evo-Z è una serie fantascientifica ispirata dai modelli della linea Evo, pubblicata in italiano ed in inglese sul... - Digital Comix Distribution

Evo Z Vol. 2

In fuga

Fumetti

Marco Longa - 28 Febbraio 2017

Evo Z Vol. 2 Novel Comix Piattaforma per pubblicare fumetti

Evo-Z è una serie fantascientifica ispirata dai modelli della linea Evo, pubblicata in italiano ed in inglese sul sito www.machemodels.com.

 

Gli autori hanno cercato di recuperare il sapore delle vecchie tavole domenicali, rilasciandone una alla settimana, proprio come le storie di quei personaggi che hanno rappresentato l'esordio della fantascienza a fumetti.

 

post-content-01-evo-z-02-novel-comix.jpg

post-content-02-evo-z-02-novel-comix.jpg

 

La storia
Thy è un'esobiologa che si ritrova sperduta in un settore dell'universo sconosciuto, braccata per cause che non conosce e in fuga dall'ombra di un'inattesa guerra cosmica.

 

In compagnia del suo droide di supporto, si troverà a stringere alleanza con dei singolari personaggi: un alieno mercenario con una testa surrogata, un monaco di una misteriosa setta che reprime le proprie emozioni ed uno scienziato vittima di qualsiasi fobia.

 

post-content-03-evo-z-02-novel-comix.jpg

post-content-04-evo-z-02-novel-comix.jpg

 

Stile
Evo-Z è caratterizzato da richiami stilistici e concettuali alle serie fantascientifiche degli anni '30-'40. Il disegno è pulito e ben definito. Azione e colpi di scena presentano una cadenza molto serrata per via della sua pubblicazione originale settimanale.

 

Marco Longa

Vieni a conoscere i corsi di fumetto di Novel Academy
Scarica Gratis Novel Comix,
l’App per leggere fumetti!
Iscriviti alla newsletter
e scarica GRATIS l’anteprima di Kooper di Riccado Faccini.