Novel Comix presenta Goddess, la nuova serie ad ambientazione fantasy creata da Luca Mariano.
La storia
In un mondo popolato da strane e misteriose creature, un giovane ragazzo si trova all'improvviso nel bel mezzo di una carneficina.
Moltissimi innocenti hanno perso la vita in seguito all'attacco di feroci mostri senza pietà e il protagonista, purtroppo, fa una terribile scoperta.
È arrivato dunque il momento della resa dei conti?
Segnali di stile
Goddess, che adotta una struttura narrativa molto vicina al genere degli shonen manga, risulta accattivante fin dalle prime pagine.
Il fumetto omaggia in maniera lampante varie opere cult come Dragon Ball e Dai – La grande avventura, puntando molto su numerose scene action in cui i vari personaggi combattono tra loro facendo uso dei poteri più disparati.
Oltre alla magia, sono presenti anche le armi da fuoco, particolare che denota la volontà dell'autore di omaggiare il genere fantasy e fantastico puntando anche su un tocco originale.
Goddess è un'avventura di stampo classico in cui il bene e il male si scontrano senza esclusione di colpi, capace di trasportare il lettore in una spirale di eventi dinamica e coinvolgente.
Se siete amanti dei GdR old school... non lasciatevi scappare questo fumetto!
Andrea Stella