PainKiller - Gettati nella mischia! - Novel Comix

Morti, feriti, sangue e violenza a stufo.  Manganelli, fucili, bombe a mano, oggetti contundenti. Ma anche... - Digital Comix Distribution

PainKiller

Gettati nella mischia!

Fumetti

Federico Mazzei, Michele D'Aloisio - 30 Agosto 2015

PainKiller Novel Comix Piattaforma per pubblicare fumetti

Morti, feriti, sangue e violenza a stufo. 

Manganelli, fucili, bombe a mano, oggetti contundenti. Ma anche deliri, travestimenti, visioni, miracoli e, soprattutto, botte, botte, e sempre botte! Thai Boxe, Karate, calci sui coglioni , morsi e dita negli occhi. 

Il Painkiller, un folle amante dei travestimenti, convinto a tratti, di essere la reincarnazione saggia di Gesù, semina morte e distruzione a caso. 

 

Inarrestabile scheggia impazzita in un mondo impazzito aggiunge violenza in un mondo violento, come un bug nel bug, e riesce ad incasinare ulteriormente un sistema già incasinato di suo senza mai però passare dalla parte dei buoni. 

La televisione gli indica dov’è il male. Lui ne prende la forma e va a combatterlo. Mimetizzato alla perfezione tra i suoi obbiettivi, aspetta di palesarsi a sorpresa nella più eclatante delle maniere. 

 

Poi In preda ad un sorta di delirante trans da combattimento si getta nella mischia. 

Le da e le prende, mondando la società e, nello stesso tempo, raggiungendo le vette più alte dell’appagamento personale, prima di fare piazza pulita col suo schioppo caricato a caso. 

Il Painkiller non ha preferenze, non ha colori, odia tutti alla stessa maniera. Skinhead, Punkabbestia, Baby Gang,Boy Scout, quando è in giro per le strade può toccare a chiunque,

potrebbe toccare anche a te! 

 

Disponibile a breve su Novel.

 

 

painkiller-fumetto-novel-comix-tavole.jpg

painkiller-fumetto-novel-comix-disegno.jpg

painkiller-fumetto-novel-comix-comic.jpg

Iscriviti a Novel e scarica gli estratti di tutti i fumetti
Scarica Gratis Novel Comix,
l’App per leggere fumetti!
Iscriviti alla newsletter
e scarica GRATIS la Fanzine mensile di Novel, Pulsar!